Giovanna Gebbia
Classe 1970 cresciuta a pane e cultura respirando subito l’aria del viaggio e dell’avventura già da piccola insieme al fratello e ai genitori, con i quali ha girato l’Italia sull’indimenticabile 131 Fiat che nel 1986 li ha portati nel mitico viaggio a tappe da Palermo a Venezia, rimasto per lei il più bello e indimenticabile!
E’ iniziato tutto da lì, la passione per la scoperta e poi per il turismo, quello che fa conoscere davvero i luoghi attraverso le storie e le vicende, gli usi e i costumi che ama scovare ogni volta che progetta un format, soprattutto nel turismo esperienziale e relazionale, le passioni che ha trasformato in lavoro.
Quando ha incontrato Serena: stesso cognome, uguale passione e medesima caparbietà…nasce così il progetto di In Itinere che diventa quel gioiellino che oggi curano insieme e che le porta ogni volta a realizzare cose meravigliose.
Dal sogno di fare la design di moda a Milano, subito dopo gli studi in accademia a Roma, sono passati tanti anni, rientrando in Sicilia, convinta che il suo futuro poteva realizzarsi solo partecipando alla vita culturale di questa terra stupenda.
Per In Itinere Giovanna è la project manager, supportortando la logistica degli eventi.