Serena Gebbia
Un’attività, quella delle “Public Relations” iniziata quasi per gioco a 18 anni: dietro la professione, una grande passione.
Dopo la laurea in psicologia il “cambio di rotta”, per inseguire i sogni ed esprimere proprie le attitudini, decidendo di frequentare presso lo IED (Istituto di Design e Comunicazione) di Roma, il Master di 2° livello in progettazione e gestione di eventi ed un successivo in comunicazione.
Una figura professionale poliedrica, che si fa spazio nell’organizzazione di eventi privati, eventi aziendali e di manifestazioni dedicate ad un pubblico di nicchia che comprende piccoli e adulti.
Grazie ad un’opportunità con Sicily Wine Tourism nata nel 2008 fino al 2011, ha maturato sempre più un forte interesse per gli eventi culturali, cui obiettivo è volto alla valorizzazione artistico/culturale del territorio palermitano e dei suoi dintorni, oltre che delle svariate forme artistiche “made in Sicily”, intrecciandole in modo armonico con eventi mirati all’intrattenimento.
Nasce così l’idea di fondare nel 2014 assieme a Giovanna Gebbia IN ITINERE, progetto che promuove happening culturali, itinerari, trekking tours urbani ed extraurbani dal taglio enogastronomico, volti ad autoctoni e turisti di ogni età oltre che alle scolaresche.
In Itinere “in continuo fermento” è il leitmotif, per cui Serena si occupa dell’aspetto comunicazione, pubbliche relazioni e supporto logistico.